Didatti in Formazione

Telefono: +39 3280828057
e-mail: paola.isabello@gmail.com
Sito Internet:

Ho conseguito la Laurea in Psicologia Investigativa e Criminale presso l’Università degli Studi di Torino, proseguendo poi la formazione professionale presso Episteme, sede di Torino del Corso Quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia Sistemico Relazionale del Centro Milanese di Terapia della Famiglia.

Titolo Data di Conseguimento Titolo della qualifica rilasciata Nome e tipo di organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione
Laurea
Specializzazione

• Dal 2010 socia della Cooperativa Terzo Tempo si occupa di progettazione sociale e coordinamento di servizi e progetti rivolti a famiglie, adolescenti e giovani.
  • Dal 2012 matura esperienza nel sostegno alla genitorialità attraverso la conduzione di consulenze individuali, di coppia e gruppi di confronto per neo genitori all’interno di Spazi Famiglia cittadini.
  • Dal 2015 è referente e coordinatrice dell’equipe di terapeuti di Aria Centro d’Ascolto per Adolescenti e Giovani del Comune di Torino dove si occupa inoltre di attività clinica con gli adolescenti e le loro famiglie.
  • Dal 2016 è consulente psicologa presso il Centro Relazioni e Famiglie del Comune di Torino per il sostegno alla genitorialità e le consulenze famigliari.
  • Dal 2018 coordina l’equipe di terapeuti e svolge attività clinica presso il Centro Clinico Aletheia della Cooperativa Terzo Tempo.

SEZIONE IN AGGIORNAMENTO

Altro in questa categoria: « Lorena Camera Federico Baldi »